Condividi link via e-mail
Non tutti i campi necessari sono stati riempiti
invia e-mail
bürkert
 

Bürkert Innovation Center

L'Innovation Center di Bürkert crea le fondamenta tecnologiche a lungo termine

Oltre ai siti di ricerca e sviluppo preesistenti, da ottobre 2012 Bürkert gestisce un centro di R&D anche nella città universitaria di Karlsruhe. Questo nuovo centro dell'innovazione è consacrato alle tre tematiche di lavoro seguenti:

 

Rafforzamento dello sviluppo prodotti

In questo ambito tematico, collaboratori appartenenti ai settori dello sviluppo di software ed elettronica, della progettazione e del project management lavorano mano nella mano con il team di ricerca e sviluppo dedicato all’ingegneria di processo. Il compito dell'Innovation Center è sviluppare i corrispondenti propulsori e comandi.

 

Simulazione centrale

Gli esperti nella simulazione di fluidi e strutture, con la loro conoscenza e le attrezzature adeguate, costituite da un hardware potente e da software di simulazione performanti, offrono supporto a tutti i team di ricerca e sviluppo. Questo settore dell'Innovation Center supporta inoltre le Systemhaus e la divisione Engineering & Consulting (E&C).

 

Ricerca e sviluppo

I progetti di ricerca nei settori dei materiali, degli attuatori e dell'ottica rafforzano le fondamenta tecnologiche a lungo termine di Bürkert. Inoltre, grazie alla cooperazione con vari enti di ricerca, si realizza un trasferimento di conoscenze.

La mia lista di confronto