Condividi link via e-mail
Non tutti i campi necessari sono stati riempiti
invia e-mail

5 elementi per sfruttare al meglio la nostra modalità di ordine veloce

Scoprite le nuove possibilità e spostatevi sulla corsia di sorpasso! Con il nostro aggiornato sistema di ordine rapido, oggi è ancora più semplice ordinare online i prodotti Bürkert desiderati.

Sapete già cosa vi serve? Allora imboccate la corsia di sorpasso e raggiungete subito la fase di completamento dell’ordine. Pur mantenendo il concetto di base di tre diverse opzioni di ordinazione, abbiamo ottimizzato il layout e la struttura e aggiunto funzioni intelligenti e utili.

5 elementi utili per accelerare la vostra procedura d'ordine:

1. Mantenete sempre il perfetto controllo nel cockpit: Disposizione chiara delle opzioni d’ordine mediante tre schede.

2. Scegliete il percorso più veloce: La funzione di auto suggerimento vi permette di trovare ancora più velocemente gli articoli proposti.

3. Potete fidarvi del nostro navigatore: controlla direttamente se gli articoli sono corretti e se esistono prodotti sostitutivi nel caso in cui un articolo fosse fuori produzione. Nel caso permette inoltre di aggiungerli direttamente!

4. Permette inoltre di inserire obiettivi intermedi: vi consente di creare, memorizzare e ampliare le liste dei preferiti e aggiungere gli articoli con un semplice clic. Oppure potete scaricare la vostra lista di articoli.

5. Potete anche rivolgervi direttamente a noi per chiederci maggiori informazioni per come raggiungere la vostra destinazione: se avete qualche domanda o dubbio verrà visualizzato direttamente il nome del vostro interlocutore (se siete connessi).

Cosa è cambiato esattamente?

1. Orientamento più semplice grazie a una disposizione più chiara delle opzioni d’ordine:

Abbiamo conservato tutte e tre le opzioni per il vostro ordine rapido e le abbiamo disposte chiaramente in una struttura a schede. Così avrete sempre disponibile una visione d’insieme . E’ possibile usufruire delle funzioni estese, di seguito descritte, in tutte e tre le modalità d’ordine qui.

 

2. La funzione di auto suggerimento consente una selezione ancora più semplice e sicura:

Basta inserire alcune cifre o lettere iniziali per ottenere i suggerimenti degli articoli corrispondenti. Questo accelera la selezione del prodotto desiderato. Le immagini visualizzate relative agli articoli facilitano ancora di più la scelta.

 

3. Convalida immediata e suggerimento delle correzioni durante l’inserimento dei dati

Le note sui codici degli articolo inseriti forniscono informazioni importanti e utili sugli articoli e sul loro stato. Offrono anche la possibilità di correggere le voci di conseguenza. Comunque in caso di errore è possibile cancellare con un solo clic la riga o addirittura l’intero elenco.

 

4. Funzione integrata delle liste dei preferiti e download:

La funzione di ordine rapido permette di creare un qualsiasi numero di liste dei preferiti con identificativi diversi (ad esempio per diversi progetti). I prodotti di qualsiasi lista dei preferiti possono essere aggiunti direttamente al carrello.

Con l'aiuto della funzione di download delle liste degli articoli, è possibile gestire in modo ancora più rapido gli ordini ricorrenti. Una volta che gli elementi desiderati sono stati selezionati, possono essere scaricati e salvati come elenco con solo due clic. Ci sono due opzioni: elenco breve ed elenco dettagliato degli articoli. Gli elenchi generati possono essere ad esempio utilizzati per ordini ricorrenti.

 

5. La buttiamo sul personale:

gli utenti registrati avranno la possibilità di avere un referente Bürkert a loro disposizione che risponderà velocemente e in modo chiaro a tutte le domande e richieste di informazioni.

 

Provate quanto descritto al vostro prossimo ordine. Rimarrete stupiti dall’efficienza e dalla semplicità: 

La mia lista di confronto