Condividi link via e-mail
Non tutti i campi necessari sono stati riempiti
invia e-mail

Bürkert @ SLAS 2017

La fiera internazionale SLAS che presenta le ultime scoperte, tecnologie, prodotti e servizi caratterizzanti le bio-scienze, si terrà a Washington D.C. dal 6 al 8 Febbraio 2017.

Bürkert ha una significativa  esperienza e conoscenza nell'ambito delle bio-scienze. Nel mondo dei laboratori compattezza, semplicità d'uso, contaminazioni incrociate, volume morti, affidabilità e validazione sono argomenti all'ordine del giorno. Con la nostra ampia gamma di prodotti e sistemi modulari, unita ad una specifica attitudine ingegneristica, possiamo aiutarvi a migliorare l'efficenza e la resa dei vostri processi.

Un aspetto su cui ci focalizzeremo è la capacità di fornirvi collettori fluidici personalizzati: un pacchetto "all-inclusive" che comprende sviluppo, produzione, documentazione, garanzia e manutenzione che vi permetterà di risparmiare tempo e denaro. 

Al nostro stand troverete poi la WhisperValve – una micro valvola che unisce ad una commutazione virtualmente  senza rumore una pulibilità eccellente.

 

Volete saperne di più?
Venite a visitarci al nostro stand numero 137. Sarete i benvenuti!
Cliccate qui per ottenere il vostro“Free Exhibition Only Pass”.

La mia lista di confronto