Condividi link via e-mail
Non tutti i campi necessari sono stati riempiti
Bürkert - Vicino a te
Ufficio /1
    • Ufficio Princip.
      Burkert Italia S.p.A.
      Centro Dir. Colombirolo | Via Roma, 74
      20060 Cassina De’ Pecchi (Mi)
      P.IVA 12210370156 | C. Fisc. 00837830157
      Telefono +39 02 95 90 71
      Fax +39 02 95 90 7251
      E-mail vasb@ohrexreg.vg
      Website http://www.burkert.it/
  • Ufficio Princip.
  • Sede centrale
  • System house
  • Distributore
  • Ufficio
  • Officina
  • Centro logistico
bürkert
 

IO-Link & büS per posizionatori digitali tipo 8694

Oltre alla versione con interfaccia AS, il nostro posizionatore intelligente tipo 8694 è ora disponibile anche con l'interfaccia di comunicazione digitale IO-Link o come variante bus di sistema Bürkert (büS). Scoprite tutti i vantaggi delle nostre soluzioni.

Stampa
Typ 8694

La comunicazione digitale di apparecchi di campo intelligenti e la trasmissione di dati di processo, di dispositivi e di diagnosi acquista un’importanza sempre maggiore nell’automazione di processo.

Anche nella tecnica delle valvole questo sviluppo gioca un ruolo di importanza sempre maggiore. Il controllo delle valvole di regolazione intelligenti diventa più semplice grazie ad un migliore collegamento in rete e la qualità del prodotto migliora grazie alle informazioni diagnostiche.

Posizionatore digitale tipo 8694 con interfaccia IO-Link

L'implementazione di un'interfaccia IO-Link permette di dotare il posizionatore tipo 8694 di una tecnologia orientata al futuro per soddisfare i requisiti dell'industria 4.0.

Trasmissione di dati di parametri e diagnosi

Rispetto ad altri standard di comunicazione, IO-Link può essere utilizzato per trasferire sia i dati di processo ciclici, sia i dati dei parametri aciclici e i dati di diagnosi tra la valvola e i sistemi di automazione di livello superiore. Questo permette un accesso ai dati del dispositivo durante il funzionamento e di tenere sempre sotto controllo lo stato del processo.

Pianificazione semplice degli intervalli di manutenzione.

Le funzioni diagnostiche estese, come la definizione dei valori limite dei parametri di funzionamento e i messaggi di stato attivi, consentono una manutenzione predittiva dell'impianto, che ne aumenta la disponibilità.

Panoramica dei vantaggi

✓ Ampie funzionalità per parametrizzazione e diagnosi
✓ Semplice collegamento dei dispositivi di campo al livello di controllo
✓ Rapida sostituzione del dispositivo per l'assistenza e la manutenzione del sistema
✓ Avviamento e cablaggio semplici
✓ Facile implementazione di impianti esistenti

Ottimizzate ora lo scambio dei dati tra le vostre valvole di processo e il livello di comando con posizionatori IO-Link tipo 8694.

Ora disponibili con interfaccia Bürkert Systembus

Oltre che con interfaccia IO-Link e AS, il posizionatore tipo 8694 è disponibile anche con l’interfaccia di comunicazione Systembus (büS) di Bürkert. In particolare per soluzioni di sistema specifiche del cliente, büS offre vantaggi come il semplice collegamento in rete dei prodotti Bürkert büS-compatibili. Questo permette di configurarli e parametrizzarli direttamente con Bürkert Communicator.

Disponete già di prodotti Bürkert büS-compatibili e cercate un posizionatore che possa essere integrato perfettamente nel vostro impianto? Visita il nostro eShop per trovare il posizionatore giusto con connessione büS.

La mia lista di confronto