Condividi link via e-mail
Non tutti i campi necessari sono stati riempiti
invia e-mail

Il nuovo sito internet di Bürkert è online

Dal 1° Febbraio 2015 il sito internet di Bürkert, l’azienda specializzata in tecnologia per la misura e il controllo dei fluidi, presenta un nuovo design.

New online presence Burkert

Il nuovo sito internet rafforza la posizione di Bürkert come azienda leader a livello mondiale di sistemi di misura e controllo fluidi, partner nella pianificazione dei vostri  progetti, fornitore di sistemi completi e datore di lavoro interessante.

Con un design contemporaneo, la struttura orientata verso l’utilizzatore e l'impiego delle tecnologie web attuali, il nuovo sito web è il punto di riferimento per numerosi argomenti di interesse. Le nuove caratteristiche includono profondità ridotta di navigazione, collegamenti trasversali ad altri settori, opzioni di ricerca avanzate, elementi interattivi, animazioni e modelli 3D. Attraverso l'uso di immagini di grandi dimensioni e un design ottimizzato, il nuovo sito combina contenuti tecnici con un nuovo look. Con l’adattamento automatico a tutti i dispositivi elettronici, il sito internet, disponibile in 29 paesi e in 16 lingue, si può accedere anche tramite smartphone e tablet.

La mia lista di confronto