Condividi link via e-mail
Non tutti i campi necessari sono stati riempiti
invia e-mail

Isola di valvole tipo 8653 AirLINE Field con interfaccia IO-Link

Da oggi, la nostra nuova isola di valvole tipo 8653 AirLINE Field è disponibile anche con interfaccia IO-Link. Scoprite tutti i vantaggi.

La trasmissione di parametri e dati diagnostici è resa semplice con il modello 8653 AirLINE Field

Con la nostra nuova isola di valvole tipo 8653 AirLINE Field, potete accedere in qualsiasi momento ai dati dei vostri dispositivi e monitorare lo stato del vostro processo.

Grazie alla versione con IO-Link, ora disponibile, è possibile trasmettere sia dati di processo che diagnostici, ciclici e aciclici, tra l’isola di valvole e i sistemi di automazione genarchicamente superiori, in modo da facilitare il monitoraggio del vostro impianto.

L’isola di valvole tipo 8653 IO-Link, che si affianca alle varianti Bürkert SystembusCANopen, non necessita di custodie e può essere usata direttamente in campo grazie al suo grado di protezione IP65/67.

Sintesi dei vantaggi offerti

✓ Progettazione flessibile dell'impianto grazie al montaggio in campo vicino alla valvola
✓ Trasmissione semplice dei parametri e dei dati diagnostici
✓ Cicli di manutenzione sempre sotto controllo
✓ Rapida sostituzione del dispositivo durante la manutenzione dell'impianto
✓ Connessioni e messa in servizio semplificate

Cicli di manutenzione sempre sotto controllo

Migliorate l'up-time del vostro impianto, mediante la manutenzione predittiva dei vostri dispositivi. Grazie alle molteplici funzioni di diagnosi dell’isola di valvole, come ad esempio lo stato NAMUR o il contatore dei cicli di commutazione per valvole pilota/attuatori, avrete sempre il pieno controllo sulle scadenze dei cicli di manutenzione ottimali dei componenti del vostro impianto.

Grazie all'isola di valvole tipo 8653 AirLINE Field, il vostro impianto godrà di una maggiore flessibilità. Scoprite di più sui vantaggi offerti dal tipo 8653.

La mia lista di confronto