Condividi link via e-mail
Non tutti i campi necessari sono stati riempiti
Bürkert - Vicino a te
Ufficio /1
    • Ufficio Princip.
      Burkert Italia S.p.A.
      Centro Dir. Colombirolo | Via Roma, 74
      20060 Cassina De’ Pecchi (Mi)
      P.IVA 12210370156 | C. Fisc. 00837830157
      Telefono +39 02 95 90 71
      Fax +39 02 95 90 7251
      E-mail vasb@ohrexreg.vg
      Website http://www.burkert.it/
  • Ufficio Princip.
  • Sede centrale
  • System house
  • Distributore
  • Ufficio
  • Officina
  • Centro logistico
bürkert
 

Isole di valvole tipo 8647 per Siemens SIMATIC ET 200SP HA

L’isola di valvole tipo 8647 si integra appieno nei sistemi di automazione SIMATIC ET 200SP & SIMATIC ET 200SP HA di Siemens. Informati sui vantaggi!

Stampa

L'isola di valvole tipo 8647 AirLINE SP, di nuova concezione, si integra pienamente oltre che nel sistema Siemens SIMATIC ET 200SP anche nel Sistema SIMATIC ET 200SP HA e nel sistema di gestione processo Siemens Process Control System 7 (PCS 7).

Questa compatta isola di valvole può essere montata all’interno di un armadio di controllo unitamente ai diversi altri moduli Siemens e può gestire fino a 64 funzioni valvola.

Collaudata collaborazione tra Bürkert e Siemens

Da diversi anni, Siemens e Bürkert collaborano con successo unendo le loro competenze nel campo dell'automazione e della tecnologia dei fluidi. Questa  collaborazione ha già prodotto le isole di valvole tipo 8650 e 8644. Unendo i punti di forza, le due aziende hanno sviluppato un innovativo sistema di automazione pneumatica, tipo 8647 AirLINE SP, che non solo rappresenta lo stato dell'arte più avanzato, ma offre anche molte innovazioni.

I vantaggi, in dettaglio, offerti dall’isola di valvole tipo 8647 AirLINE SP

La messa in funzione dell’isola di valvole è molto semplice grazie alla piena compatibilità con i sistemi periferici Siemens. Si comporta esattamente come i moduli Siemens e offre innumerevoli funzioni aggiuntive:

“Collegando l'isola 8647 si dispone di tutte le funzioni PROFINET di Siemens SIMATIC ET 200SP HA anche per l’isola di valvole. Ciò consente ai clienti di beneficiare di una maggiore affidabilità del processo e di una maggiore disponibilità dell'impianto” – Tobias Zipf, Product Manager della Divisione Pneumatica.

Con l'ausilio delle valvole di non ritorno, integrate nelle linee di scarico, si possono evitare attivazioni indesiderate delle valvole dovute a picchi di pressione incontrollati. Inoltre l’isola di valvole è dotata di funzione hot swap, che permette di sostituire le valvole senza mettere fuori servizio l'isola stessa. 

Il monitoraggio centralizzato del numero di cicli di commutazione delle singole valvole consente di pianificare una manutenzione ottimizzata in funzione del reale utilizzo ("Predictive Maintenance"), migliorando così la sicurezza del processo del vostro impianto.

✓ Collegamento diretto al sistema di I/O ET 200SP HA
✓ Possibilità di evitare attivazioni indesiderate delle valvole
✓ Possibilità di sostituire le valvole durante il funzionamento grazie alla funzione hot swap
✓ Possibilità di manutenzione preventiva, ottimizzata sulla base del reale utilizzo

Il nuovo modello di isola di valvole è disponibile nell’eShop Bürkert. Ordinare ora e collegarsi direttamente al sistema di I / O Siemens ET 200SP HA.

AirLINE SP – sistema di automazione elettropneumatico

AirLINE SP – sistema di automazione elettropneumatico

Tipo 8647

  • Collegamento diretto ai sistemi I/O SIMATIC ET 200SP e ET 200SP HA
  • Combinazione di Fieldbus, valvole pilota e moduli I/O
  • In grado di gestire le funzioni di "safety shut-off"
  • possibilità di prevedere dispositivi di sicurezza per lo spegnimento di valvole
prodotto

La mia lista di confronto