Condividi link via e-mail
Non tutti i campi necessari sono stati riempiti
Bürkert - Vicino a te
Ufficio /1
    • Ufficio Princip.
      Burkert Italia S.p.A.
      Centro Dir. Colombirolo | Via Roma, 74
      20060 Cassina De’ Pecchi (Mi)
      P.IVA 12210370156 | C. Fisc. 00837830157
      Telefono +39 02 95 90 71
      Fax +39 02 95 90 7251
      E-mail vasb@ohrexreg.vg
      Website http://www.burkert.it/
  • Ufficio Princip.
  • Sede centrale
  • System house
  • Distributore
  • Ufficio
  • Officina
  • Centro logistico
bürkert
 

Nuova isola di valvole tipo 8653 AirLINE Field a monte

Il nostro modulo di campo per l’isola di valvole tipo 8653 AirLINE Field offre un importante contributo all’automazione decentralizzata, senza la necessità di quadro elettrico.

Stampa

Presente dove serve: tipo 8653 AirLINE Field

La nuova isola di valvole tipo 8653 AirLINE Field è rappresentata da un’unità modulare compatta preassemblata che rispetto alle isole di valvole convenzionali trova impiego anche al di fuori di quadri elettrici grazie al grado di protezione IP 65/67.

Questo non permette soltanto di ottimizzare il consumo di aria compressa all’interno del processo, ma anche di ridurre i costi per lunghe tubazioni di collegamento o alloggiamenti igienico-sanitari per quadri elettrici.

Rispetto a isola di valvole convenzionali AirLINE Field richiede molto meno spazio all’interno dell’impianto, offrendo quindi possibilità completamente nuove per l’installazione di valvole pilota pneumatiche in campo.

Le funzioni diagnosi sono sempre sotto controllo

Il display LC integrato semplifica l’avviamento e la diagnosi errori. Questo permette un’informazione tempestiva sullo stato del dispositivo delle valvole pilota e processo. Le comunicazioni di diagnosi avvengono alla centralina subordinata. Questo permette di controllare lo stato dell’impianto in ogni momento.

Processi sicuri a livello di campo  

Valvole di non ritorno di serie nei canali di disaerazione evitano una commutazione non desiderata delle valvole di processo in caso di picchi di pressione.

Inoltre, la comunicazione in una topologia ad anello chiuso contribuisce all'affidabilità dell'impianto e garantisce quindi una maggiore sicurezza nel processo.

Sintesi dei vostri vantaggi

✓ Flessibilità nella pianificazione dell'impianto grazie al montaggio vicino alla valvola
✓ Avviamento e manutenzione semplici
✓ Maggiore sicurezza di processo

Approfittate di una maggiore flessibilità per il vostro impianto con il modulo per isole di valvole tipo 8653 AirLINE Field. Ordina online nell’eShop Bürkert.

La mia lista di confronto