Condividi link via e-mail
Non tutti i campi necessari sono stati riempiti
Bürkert - Vicino a te
Ufficio /1
    • Ufficio Princip.
      Burkert Italia S.p.A.
      Centro Dir. Colombirolo | Via Roma, 74
      20060 Cassina De’ Pecchi (Mi)
      P.IVA 12210370156 | C. Fisc. 00837830157
      Telefono +39 02 95 90 71
      Fax +39 02 95 90 7251
      E-mail vasb@ohrexreg.vg
      Website http://www.burkert.it/
  • Ufficio Princip.
  • Sede centrale
  • System house
  • Distributore
  • Ufficio
  • Officina
  • Centro logistico
bürkert
 

Regolatore di pressione tipo 8763 per il dosaggio preciso a tempo-pressione nel range dei microlitri

La pressione corretta è fondamentale per il dosaggio a tempo-pressione. Il nostro nuovo regolatore di pressione tipo 8763 è stato sviluppato appositamente per questo scopo. Informati sui vantaggi.

Stampa
Typ 8763

Che si tratti dell’imbottigliamento di piccole quantità o di applicazioni di dosaggio nell’ambito della diagnostica in vitro e della ricerca genetica, la regolazione esatta della pressione è fondamentale per il dosaggio a tempo-pressione.

In caso di quantità di dosaggio molto limitate e quindi di differenze di pressione tra dosaggio e dosaggio altrettanto ridotte, la regolazione della pressione diventa una vera e propria sfida.

Per adempiere a questo scopo, abbiamo sviluppato un regolatore di pressione particolarmente indicato per portate nel range dei microlitri(μl) .

“Il regolatore di pressione tipo 8763 completa la nostra gamma di prodotti per il dosaggio preciso a tempo-pressione. Dimostra la propria efficacia soprattutto quando usato con le nostre microvalvole dosatrici a commutazione rapida, come i tipi 6712, 6650 o 6724. In tal modo possiamo offrire tutti i componenti per questa applicazione”, sottolinea Michael Hartte, Product Manager Microfluidics.

Perché la giusta pressione è importante per il dosaggio a tempo-pressione

Il compito principale del regolatore di pressione è quello di mantenere al livello corretto la pressione del gas di trasporto nel serbatoio di dosaggio. Ciò ha infatti un'influenza diretta sul risultato del dosaggio.

Il tipo 8763 è in grado di aumentare e diminuire attivamente la pressione per mantenerne il valore nominale predefinito. Questo consente di ottenere un'elevata ripetibilità e di dosare il fluido di processo in modo efficiente in termini di risorse e costi, senza inutili sprechi di gas di trasporto.

Panoramica dei vantaggi

✓ Dosaggio ripetibile e preciso di piccolissime quantità
✓ Tempo di reazione nel range dei millisecondi
✓ Scarico attivo della pressione attraverso la valvola di sfiato
✓ Processo a ridotto consumo di gas di trasporto

Versioni e intervalli di pressione

Il regolatore è disponibile da Bürkert in versione analogica e digitale (büS) per rispettivamente tre intervalli di pressione:

Ordinate subito online e approfittate dei vantaggi del regolatore di pressione 8763.

La mia lista di confronto