Condividi link via e-mail

Non tutti i campi necessari sono stati riempiti
Bürkert - Vicino a te
Ufficio /1
    • Ufficio Princip.
      Burkert Contromatic Italiana S.p.A.
      Centro Dir. Colombirolo | Via Roma, 74
      20060 Cassina De’ Pecchi (Mi)
      P.IVA 12210370156 | C. Fisc. 00837830157
      Telefono +39 02 95 90 71
      Fax +39 02 95 90 7251
      E-mail vasb@ohrexreg.vg
      Website http://www.burkert.it/
  • Ufficio Princip.
  • Sede centrale
  • System house
  • Distributore
  • Ufficio
  • Officina
  • Centro logistico
bürkert
 

La concretezza della qualità. Lo garantiamo!

Due anni di garanzia per le valvole modulanti tipo 8802

Stampa
Type 8802 offers many values

Le nostre promesse

  • La qualità più elevata, garantita!
  • Nessun problema di corrosione
  • Tenuta perfetta senza valvola di shut-off
  • Riduzione dei consumi energetici
  • Costi operative ridotti

Diciamo basta alla corrosione. Se confrontate con i tradizionali corpi valvola, che richiedono complesse e periodiche verniciature, le valvole Bürkert con le loro superfici in acciaio inox e l'elevata resistenza ai prodotti chimicamente aggressivi, definiscono un nuovo standard. Le superfici smussate della serie ELEMENT ne rendono la pulizia ed il lavaggio semplice, efficace ed esente da residui.

Perfette per le applicazioni in ambito igienico

Le valvole di regolazione con attuazione pneumatica tipo 8802 , trovano l'applicazione ideale quando occorra soddisfare i requisiti di igienicità  e rendere più semplici, durante tutto il loro ciclo di utilizzo, le procedure di certificazione necessarie nelle industrie farmaceutiche ed alimentari. Inoltre, il modello 8802 si distingue rispetto a dispositivi simili per:

Vantaggio: le valvole di shut-off non sono più necessarie

Nelle produzioni farmaceutiche ed alimentari le temperature dei vari processi sono controllate grazie all'utilizzo del vapore. Sino ad oggi, ogni valvola di regolazione del vapore necessitava di una valvola addizionale di shut-off, per garantire la tenuta in chiusura. Questo perché le guarnizioni di PTFE non resistono nel lungo periodo alle alte temperature e le chiusure acciaio su acciaio non consentono la tenuta perfetta. Ora, con la valvola di regolazione a globo tipo 8802, non c'è più la necessità di utilizzare la valvole di shut-off. Ciò è reso possibile dalle innovative tenute in PEEK, che consentono la tenuta perfetta sino a temperature di 185°C. Ciò rende possibile risparmi su larga scala.

Type 8802 steam application

Risparmio di energia e dei costi operativi grazie ai pesi ridotti

Ancora più importante è come la valvola di regolazione tipo 8802 possa favorire il risparmio energetico e dei costi operativi. L'intero sistema Bürkert, risulta significativamente più leggero e più compatto se comparato con i dispositivi tradizionali. Se consideriamo un corpo DN40, completo di flange, si raggiungono sino a 54 kg, rispetto al tipo 8802 che a parità di diametro, con i suoi 6 kg (!) è estremamente più leggero. Inoltre le flange possono essere eliminate, grazie al fatto che i corpi delle valvole Bürkert in acciaio inossidabile possono essere saldati direttamente sulle tubazioni. Lo smontaggio per la manutenzione non è più necessario in quanto le superfici in inox non richiedono verniciatura. L'insieme di queste caratteristiche permette un significativo risparmio in termini di costi energetici ed operativi.

Due anni di garanzia per le valvole modulanti tipo 8802 

La nostra promessa: la concretezza della qualità. Lo garantiamo! Noi vi offriamo due anni di garanzia per le valvole di regolazione tipo 8802 (escluse parti soggette ad usura; applicabile per la serie ELEMENT). Siatene certi: le nostre valvole di controllo, indipendentemente dalla severità della vostra applicazione, vi offriranno grandi vantaggi.

Sistemi di valvole Continuous - Panoramica

Sistemi di valvole Continuous - Panoramica

prodotto

Richieste offerte/ visite

Contattateci

La mia lista di confronto