- Il cliente può configurare e stabilire i parametri dello strumento usando il Software PC del comunicatore Mass Flow tramite l'interfaccia RS-232, es. configurazione di I/O binari, LED, valori limite, ecc.
- Possono essere configurati switch per il valore limite, per set-point/valore attuale, segnale di controllo e totalizzatore integrato
- Le dinamiche dello strumento possono essere adattati all'applicazione
- il comportamento dello strumento può essere definito nel caso di errori, es., andare al valore di sicurezza, o aprire o chiudere una valvola completamente.
- Funzione auto tune: controllo e regolazione automatica delle condizioni del sistema
- Può essere configurata una funzione di rampa regolabile per il valore del set-point,
- Il profilo del Set-point può essere definito e archiviato. I valori del Set-point con i relativi intervalli possono essere inseriti nella sequenza necessaria nella quale lo strumento deve eseguire in un tempo successivo (per es. dopo l'attivazione dell'input binario).
Software di comunicazione del comunicatore Mass Flow
Software di comunicazione del comunicatore Mass Flow