Condividi link via e-mail
Non tutti i campi necessari sono stati riempiti
invia e-mail

Nostalgia di un’isola dei sogni? Perché non ve la configurate voi stessi?

Con pochi passaggi potete configurare un’isola di valvole del tipo 8652 AirLINE perfettamente allineata alle vostre esigenze.

Volete una maggiore libertà nella vostra selezione di componenti, avete bisogno di più flessibilità e vi piace oltrepassare i limiti? Il nostro configuratore vi permette di assemblare la vostra isola di valvole secondo le vostre esigenze.

Pronto per un viaggio nell'isola dei sogni?

Fate il pieno di ispirazione in un minuto!
Rilassatevi e fatevi venire nuove idee con il nostro breve filmato che vi illustra il nostro nuovo configuratore di prodotto.

Voglia di un'avventura con le nostre isole 8652 AirLINE?

Pronti, via!
Vi accompagniamo fino alla vostra isola dei sogni in tre passi. Potrete integrare virtualmente le vostre selezioni direttamente nel prodotto. Avrete accesso ad una panoramica delle vostre impostazioni in qualsiasi momento. Una volta che sarete soddisfatti della configurazione, potrete condividere con i vostri colleghi o con noi aggiungendola nel carrello, contattandoci per qualsiasi domanda. Ogni configurazione riceve un codice individuale con il quale potrete recuperare il vostro prodotto per diverse settimane. Ogni volta che richiamerete il codice vi diremo per quanto tempo la vostra configurazione sarà disponibile. Per la vostra progettazione vi servirà sicuramente il modello CAD generato automaticamente dalla configurazione.

Tipo 8652

AirLINE - isola di valvole - ottimizzata per l’automazione di processo

Tipo 8652
  • Possibilità di prevedere dispositivi di sicurezza per lo spegnimento di valvole
  • Diagnosi semplice grazie a schermo LCD
  • Sicurezza di processo grazie a funzioni pneumatiche
  • ottimizzato per il montaggio su fondo dell’armadio elettrico
  • Versioni antideflagranti ai sensi di ATEX/IECEx Zona2

Siete approdati?

Vi spiegheremo ogni fase passo per passo.
Avete domande o vi serve assistenza? Date un’occhiata alla nostra sezione FAQ:

FAQFAQ

Qui trovate una panoramica delle domande più frequenti. Se non trovate la risposta alla vostra domanda, contattateci via telefono o e-mail.

Ovviamente potrete rivolgervi direttamente anche ai vostri referenti sempre a vostra disposizione. Le opzioni di contatto le trovate sulla nostra pagina dei contatti o anche sotto My Bürkert, una volta registrati e loggati.