Tipo 8742 & tipo 8746: regolatori di portata massica & misuratori di portata massica con interfaccia analogica o DP Profibus
I nostri regolatori di portata massica (MFC) & misuratori di portata massica (MFM) tipo 8742 e 8746 sono ora disponibili anche con interfaccia analogica e DP Profibus. Scoprite tutti i vantaggi.

I regolatori di portata massica e i misuratori di portata massica tipo 8742 e tipo 8746 sono ora disponibili, oltre che nella versione già esistente büS/CANopen anche con interfacce di segnali standard o DP Profibus. In questo modo vi offriamo una maggiore scelta e flessibilità durante la progettazione del vostro sistema.
Misurazione direttamente all’interno del flusso di gas
Il sensore degli MFC e degli MFM è collocato all’interno del flusso del gas e viene quindi calibrato nel gas reale. Questo comporta grande dinamicità e precisione di misura, nonché tempi di risposta e di assestamento rapidissimi.
Dispositivi di campo robusti
Grazie al grado di protezione IP65 e IP67, le nuove versioni tipo 8742 e 8746 di costruzione molto robusta possono essere impiegate direttamente sul campo senza armadio elettrico. I dispositivi sono inoltre disponibili anche con conformità ATEX / IECEx zona 2 cat. 3 G/D.
Panoramica dei vantaggi
✓ Massima precisione di misura grazie a un sensore con taratura del gas reale situato direttamente nel flusso del gas
✓ Adatto all'impiego sul campo grazie al grado di protezione IP65 e IP67
✓ Ridotto fabbisogno di manutenzione grazie a un flusso calibrato e stabile a lungo termine e all'assenza di parti mobili nel fluido
✓ Facile integrazione in sistemi esistenti
Maggiori informazioni sui nostri MFC & MFM con DP Profibus:
Maggiori informazioni sui nostri MFC & MFM con Interfaccia analogica: