Condividi link via e-mail
Non tutti i campi necessari sono stati riempiti
invia e-mail

Tipo 8756 misuratore/regolatore di portata massica con sensore Coriolis per liquidi

Misurazione e regolazione indipendente dalle soluzione con quantità ridotte di liquidi tipo 8756.

Il misuratore/regolatore di portata massica tipo 8756 è un dispositivo multiparametro compatto e robusto. Oltre alla misurazione della portata è in grado di misurare anche densità e temperatura. Questo rende il tipo 8756 adatto all'uso in numerose applicazioni, come l'aggiunta di aromi o profumi nell'industria alimentare e delle bevande, la tecnologia di microreazione o la tecnologia di rivestimento a film sottile (Chemical Vapour Deposition – CVD).

Il principio di misurazione Coriolis

Il tipo 8756 si basa sul principio di misurazione Coriolis. Questo consiste nella misurazione continua dello spostamento di fase di un oscillazione del tubo causata dal passaggio del fluido. Lo sfasamento è proporzionale alla massa del fluido e viene convertito in un segnale di flusso.

Misurazione precisa indipendentemente dal fluido

Rispetto ad altri principi di misurazione, come la misura magneto-induttiva o a turbina, il principio di Coriolis rende la misura di portata indipendente dal fluido, il che significa che si possono misurare anche liquidi aggressivi con alta densità e viscosità fino a 200 mPas.

Grazie all'elevato campo di misura/impostazione e al punto di zero stabile, l'MFM/MFC è particolarmente adatto per la misurazione affidabile e ripetibile di quantità di liquido.

Sintesi dei vostri vantaggi con il nostro MFC Coriolis

✓ Massima precisione (± 0,2 % d.val.mis. ± 0,0014 kg/h)
✓ Processi affidabili grazie ad una elevata stabilità del punto zero del sensore
✓ Calibratura indipendente da fluido grazie alla tecnologia di misurazione Coriolis

Maggiori informazioni sui vantaggi offerti dal nostro MFC tipo 8756.