Hydrogen Expo 2024
L’idrogeno incontra le soluzioni fluidiche di Burkert
In occasione dell’Hydrogen Expo 20024, che si svolgerà dall’11 al 13 Settembre a Piacenza, Bürkert presenterà le soluzioni avanzate studiate per le principali applicazioni che utilizzano l’idrogeno: una risorsa energetica cruciale nella lotta contro il cambiamento climatico, grazie alla sua capacità di supportare la decarbonizzazione senza emissioni di carbonio. La chiave per un utilizzo diffuso dell'idrogeno verde risiede nello sviluppo di sistemi efficienti, sicuri e a bassa manutenzione: Bürkert si impegna a rendere queste soluzioni una realtà, offrendo una gamma completa di prodotti e servizi per accelerare il time-to-market delle varie applicazioni.
Bürkert dispone delle soluzioni giuste per la produzione e l'utilizzo dell'idrogeno, nonché la tecnologia dei banchi di prova garantendo affidabilità e sicurezza anche in condizioni operative difficili, minimizzando i tempi di inattività e i costi di manutenzione.
Elemento cruciale nelle applicazioni ad idrogeno sono le valvole: la vasta gamma proposta da Bürkert spazia da semplici valvole di intercettazione a precisi controller di flusso, tutte progettate per garantire prestazioni ottimali.
Sarà l’occasione per vedere in anteprima le elettrovalvole per le Fuel Cell e le valvole ad altra pressione indispensabili per un rifornimento rapido e sicuro dell'idrogeno presso le stazioni di rifornimento che necessitano una pressione fino a 1000bar.
Grazie alla profonda capacità produttiva, Bürkert può soddisfare le esigenze specifiche delle diverse fasi di sviluppo del progetto: prodotti studiati per garantire durabilità, performance stabile e un design orientato alla massima compatibilità e conservazione delle risorse durante l'applicazione finale.
STAND: C182