Condividi link via e-mail
Non tutti i campi necessari sono stati riempiti
invia e-mail

Isola di valvole tipo 8652 Basic: aggiornabile modularmente

Soluzione flessibile per soddisfare diverse esigenze di processo, il tipo 8652 Basic può essere ampliato grazie alla sua struttura modulare. Scopri di più sulla nostra nuova versione base dell'isola di valvole. 

Type 8652 Basic on grey Background

Con il tipo8652 Basicè ora disponibile una configurazione base completa dell'apprezzatissima isola di valvole tipo 8652 AirLINE, che può essere ampliata in modo flessibile con i moduli necessari.

L'isola di valvole presenta un massimo di 48 funzioni valvola. Oltre alle valvole di non ritorno e ai contatori dei cicli di commutazione, il tipo 8652 è dotato anche di una funzione hot swap per la sostituzione delle valvole durante l'utilizzo.  

Può essere equipaggiato con moduli per numerose esigenze 

Grazie alla sua struttura modulare, l'isola di valvole tipo 8652 Basic può essere dotata anche successivamente di funzioni supplementari. Come retrofit opzionali sono disponibili, ad esempio, un sensore di pressione per il monitoraggio dell'alimentazione pneumatica di aria compressa, una valvola SIA con spegnimento di sicurezza per canale e un modulo display con ingressi digitali

Grazie al semplice principio di innesto, i moduli disponibili separatamente possono essere collegati all'isola di valvole in pochi passaggi. Ciò consente di aggiornare l'isola di valvole in base alle proprie esigenze individuali.

Facile collegamento ai PLC più diffusi

Oltre a Industrial Ethernet (EtherNet/IP, PROFINET IO, Modbus TCP, CC-LINK IE Field ed EtherCAT), sono supportati anche PROFIBUS DP e CANopen. Il supporto di protocolli di comunicazione comuni consente una connessione flessibile ai controllori logici programmabili (PLC) disponibili in commercio.

EtherNet/IP
PROFINET IO & PROFIBUS DP
Modbus TCP
CANopen
CC-Link IE Field
EtherCAT

 Vantaggi del tipo 8652 Basic in sintesi

✓ Isola di valvole modulare installabile in un secondo momento e aggiornabile ✓ Facile collegamento ai PLC comuni grazie al supporto di numerosi protocolli ✓ Sicurezza di processo pneumatica con valvole di non ritorno e funzione hot swap

Tipo 8652

AirLINE - isola di valvole - ottimizzata per l’automazione di processo

Tipo 8652
  • Possibilità di prevedere dispositivi di sicurezza per lo spegnimento di valvole
  • Diagnosi semplice grazie a schermo LCD
  • Sicurezza di processo grazie a funzioni pneumatiche
  • ottimizzato per il montaggio su fondo dell’armadio elettrico
  • Versioni antideflagranti ai sensi di ATEX/IECEx Zona2