Condividi link via e-mail
Non tutti i campi necessari sono stati riempiti
invia e-mail

Prodotti

Elettrovalvole

Il nostro programma di elettrovalvole potente e orientato alle applicazioni convince grazie alla tecnologia e alla varietà: la soluzione giusta per ogni sfida.

Valvole di processo e di regolazione

Installare e dimenticare - questo è ciò che rappresenta l'ampio programma di valvole Bürkert con i suoi attuatori pneumatici ed elettromotivi e la tecnologia di controllo all'avanguardia.

Interfacce pneumatiche e di processo

Il programma di isole di valvole e cabinet di Bürkert, sviluppato appositamente per le vostre applicazioni nell'automazione di processo - per una maggiore affidabilità del processo..

Valvole elettromotorizzate

Semplicità di installazione e massime prestazioni: questo è ciò che rappresenta l'innovativo programma di valvole Bürkert con i suoi attuatori elettromotivi e la tecnologia di controllo più avanzata.

Sensori, trasmettitori e regolatori

Strumenti di misura e dispositivi di controllo Bürkert compatibili con sensori e funzioni estese - interazione ottimale per una rapida messa in servizio e un funzionamento perfetto.

Microvalvole e pompe a membrana

Affidabilità e ripetibilità nella microfluidica - con soluzioni di valvole di commutazione personalizzate per il dosaggio a tempo-pressione e pompe per il dosaggio volumetrico e il trasporto di Bürkert.

Misuratore di portata massica e regolatore di portata massica

Mass Flow Controller Bürkert per gas e controllori di portata per liquidi - per la massima precisione nel controllo dei fluidi.

Valvole proporzionali

Valvole proporzionali Bürkert con attuatori elettromagnetici ed elettromotori - soluzioni personalizzate per le vostre esigenze specifiche.

Altri prodotti

Profinet, EtherNet/IP, IO-Link, ASI o EDIP: offriamo soluzioni di automazione ad alte prestazioni nel campo della tecnologia di misura e controllo. Troverete anche accessori come cilindri pneumatici, raccordi e connessioni push-in.

Bürkert resistApp - per determinare online la compatibilità con i materiali

Cercate un materiale resistente a un fluido aggressivo? Con Bürkert resistApp avrete a disposizione uno strumento utile per la ricerca di materiali resistenti per un’ampia gamma di fluidi gassosi e liquidi che vi faciliterà la scelta dei materiali idonei per l’utilizzo con i prodotti Bürkert.

×

La mia lista di confronto