Sta utilizzando un browser obsoleto. Purtroppo questo potrebbe creare errori durante la navigazione. Spesso l'uso di browser obsoleti comporta anche problemi di velocità e sicurezza. Le consigliamo di installare una nuova versione o un browser alternativo per ottenere la piena funzionalità del nostro sito.
Tipo 6211
- Valvola servoassistita a membrana a 2/2 vie
Le rappresentazioni grafiche dei prodotti possono differire dalla configurazione effettiva. Tenere sempre conto delle caratteristiche e schede tecniche!
Descrizione
Il tipo 6211 è un'elettrovalvola pilotata a 2/2 vie con servo membrana. È particolarmente indicata per mezzi gassosi e fluidi neutri. La valvola richiede poca potenza elettrica, ha un peso ridotto e una struttura compatta. La valvola è normalmente chiusa dalla forza della molla. Nello stato di commutazione, il magnete apre per prima cosa la sede di pilotaggio. A seguito della caduta di pressione sopra la membrana, quest'ultima viene sollevata dalla pressione dei mezzi sottostanti. La valvola si apre. La geometria e la struttura particolare dell'interno della valvola determinano una chiusura delicata con picchi di pressione notevolmente ridotti.
Sistema a bobina sfilabile AC07
Bobina AC07 a risparmio energetico, max. DN 20
Corpo in ottone
0,5 ... 10 bar
Per selezionare il prodotto corretto, si prega di indicare i dati tecnici, delle immagini e delle note per un uso corretto in base alla scheda tecnica.