Sta utilizzando un browser obsoleto. Purtroppo questo potrebbe creare errori durante la navigazione. Spesso l'uso di browser obsoleti comporta anche problemi di velocità e sicurezza. Le consigliamo di installare una nuova versione o un browser alternativo per ottenere la piena funzionalità del nostro sito.
Tipo 8007
- Misuratore di portata per gas e per montaggio nelle tubazioni esistenti
Le rappresentazioni grafiche dei prodotti possono differire dalla configurazione effettiva. Tenere sempre conto delle caratteristiche e schede tecniche!
Descrizione
I misuratori di portata tipo 8007 sono adatti a campi di portata particolarmente ampi (fino a 12" o DN 300) e funzionano secondo il principio di misura calorimetrico. In questo processo, un sensore riscaldato viene raffreddato dal gas che scorre intorno ad esso. Il raffreddamento in funzione del flusso viene utilizzato come effetto di misura, in quanto il grado di raffreddamento dipende direttamente dalla massa d'aria o di gas che passa Questo tipo di misura di portata massica è indipendente dalla pressione e dalla temperatura. L'unità può essere utilizzata per il monitoraggio di linee di aria compressa, ma è adatta anche per altri gas, vedi dati tecnici. Il tipo 8007 è disponibile in due versioni: - Standard - Heavy Duty (con corpo in ghisa per l’elettronica). Nella versione Heavy Duty, il sensore si trova all’interno di una capsula in acciaio.
Scala di profondità per un'installazione precisa nelle tubazioni esistenti
Adatto per applicazioni da 1/2" a 12" (DN 300)
Possibilità di installazione sotto pressione
Display integrato
Disponibile in versione standard e per impieghi gravosi
Per selezionare il prodotto corretto, si prega di indicare i dati tecnici, delle immagini e delle note per un uso corretto in base alla scheda tecnica.