Sta utilizzando un browser obsoleto. Purtroppo questo potrebbe creare errori durante la navigazione. Spesso l'uso di browser obsoleti comporta anche problemi di velocità e sicurezza. Le consigliamo di installare una nuova versione o un browser alternativo per ottenere la piena funzionalità del nostro sito.
Tipo 8012
- apparecchio di misurazione della portata con turbina per la misurazione continua
Le rappresentazioni grafiche dei prodotti possono differire dalla configurazione effettiva. Tenere sempre conto delle caratteristiche e schede tecniche!
Descrizione
L’apparecchio di misurazione della portata con turbina è particolarmente indicato per essere impiegato in liquidi neutrali, leggermente aggressivi con scarsa percentuale di solidi. La versione ottica è indicata per l'impiego in fluidi permeabili ai raggi infrarossi. Il sensore 8012 è costituito da un raccordo (S012) e da un modulo elettronico (SE12). Il sistema di raccordi progettato da Bürkert assicura un semplice montaggio in tutte le tubazioni da DN06 fino a DN65. Può essere integrato anche nei sistemi a blocchi specifici del cliente. In base alla versione del modulo elettronico, il sensore 8012 è dotato di un'uscita a impulsi, che può generare una frequenza proporzionale alla portata o essere utilizzata come uscita di commutazione, e di un'uscita di corrente 4-20 mA.
integrazione economicamente vantaggiosa nelle condutture senza aggiungere altri tubi
Principio di misurazione: turbina con sensore ottico o magnetico
uscite: 1 uscita analogica 4-20 mA e/o 1 uscita a transistor (frequenza o interruttore)
uscite programmabili (da interfaccia USB con PC)
Per selezionare il prodotto corretto, si prega di indicare i dati tecnici, delle immagini e delle note per un uso corretto in base alla scheda tecnica.