Tipo 8025 - Apparecchio di misurazione della portata o di dosaggio a inserzione con turbina e trasmettitore di portata o apparecchio di dosaggio separato

Descrizione
L’apparecchio di dosaggio tipo 8025 è particolarmente indicato per l'impiego in fluidi neutri e debolmente aggressivi con una scarsa percentuale di solidi. Il dispositivo con misuratore di portata o apparecchio di dosaggio è offerto in una variante compatta con sensore della turbina o in versione remota. Il sistema di raccordi a vite progettato da Bürkert assicura un semplice montaggio del dispositivo compatto nelle tubazioni da DN 20 a DN400. Il misuratore di portata compatto è disponibile con uscita per segnale normalizzato o senza uscita (display/contatore alimentato a batteria). I dispositivi remote (trasmettitore di portata o apparecchio di dosaggio) concepiti per il montaggio a parete o l’integrazione in un armadio elettrico, devono essere collegati a un misuratore di portata di tipo 8020, tipo 8030, tipo 8031, tipo 8041 o di tipo SE30+S077 o a misuratore di portata con uscita collettore aperta, uscita relè reed, TTL, CMOS o bobina magnetica.
- Fino a PN 10, ampiezza tubo di misura DN 06 fino a DN 400
- Display per la visualizzazione della portata e del volume con due contattori o dosaggio
- Calibratura automatica tramite Teach-In
- Monitoraggio di ingressi (con apparecchio di dosaggio) e di tutte le uscite senza portata effettiva
- Totalizzatori e contatori giornalieri per volume e numero di dosaggio, indicatori dei volumi o delle masse (con apparecchio di dosaggio)
Per selezionare il prodotto corretto, si prega di indicare i dati tecnici, delle immagini e delle note per un uso corretto in base alla scheda tecnica.
Download
Schede tecniche
Manuali utente
Dichiarazione
Descrizione |
Dimens. file |
Lingua / Paese |
|
---|---|---|---|
![]() |
MDec|Food 8025-xxxx-PDFF/PDAA version | 232,5 kB | ML |
![]() |
EU-DoC|EU Declaration | 35 kB | EN,FR,DE |